Disturbi del mese – L’ OTITE

 Gli argomenti del mese   

 Spesso sentiamo i nostri pazienti parlare dell’amico costantemente alle prese con il tal disturbo, del parente affetto dal tal altro, del collega sempre in malattia per questo o quel problema. Spesso i pazienti stessi si dicono convinti che la chiropratica potrebbe essere d’aiuto, ma le loro parole vengono ignorate o lasciate cadere. Per questo, il nostro team ha messo a punto un eccellente programma comunitario che renderà le cose molto più facili a te e ai tuoi cari!

 

La tua voce può guarire 

Ti capita mai di far caso alle conversazioni della gente, per strada o al ristorante? Vertono in larga parte sui farmaci assunti, su malanni che non passano mai e sofferenze senza fine… Poche parole da parte tua potrebbero cambiare la vita di quelle persone.

 Chi ti ha parlato della chiropratica?          

Che ne sarebbe della tua salute se non fossi mai stato sottoposto alla cura chiropratica? Se nessuno ti avesse parlato della chiropratica? Ti troveresti a dipendere dai farmaci? O ad affrontare un intervento chirurgico? Per fortuna, qualcuno ti ha parlato della chiropratica, introducendoti al mondo della cura naturale e della correzione delle sublussazioni. In questo modo sei entrato a far parte delle innumerevoli persone che trovano sollievo al loro mal-essere e mantengono uno stato di salute ottimale grazie a una forma di assistenza sicura, naturale ed esente da farmaci.

Perché imbottirsi di farmaci?  

Quando chi conosce la chiropratica vede amici, parenti, persino sconosciuti assumere pillole e altri medicinali, non può fare a meno di chiedere: “Perché imbottirsi di farmaci? Perché soffrire? Non sei stanco di non migliorare mai? Di sentirti debole e affaticato? Perché non ti fai vedere dal mio chiropratico?”

L’impegno del nostro team              

Il team si prefigge di migliorare l’informazione, la salute e il futuro della nostra comunità. Ogni mese, presenteremo un disturbo specifico,fornendo un articolo accurato e documentato da passare a chiunque possa essere interessato. Gli articoli riguarderanno le cause dei disturbi, illustrando il collegamento con la chiropratica, la validità e i benefici di questa cura.

Inoltre, il team renderà la vita più semplice ai tuoi amici/famigliari/colleghi, facilitando al massimo il loro contatto iniziale con la chiropratica. Siamo disposti a contattarli direttamente via e-mail, per lettera o per telefono, al fine di fornire maggiori informazioni. Se non vorranno più arrendersi al loro problema di salute e decideranno di prendere un appuntamento, il check-up della colonna, per loro, avrà un prezzo speciale. Perciò, davvero, non avranno niente da perdere: solo la possibilità di guadagnare notevolmente in salute.

L’argomento del mese                                                      

Hai amici con figli costantemente alle prese con l’otite? Dì loro: “Non siete più soli! Le infezioni a carico dell’orecchio colpiscono i bambini con cifre da epidemia. All’età di tre anni, quasi i due terzi della popolazione infantile è già stata colpita da una o più infezioni.”

E qual è la tipica procedura in questi casi? Generalmente si somministrano antibiotici ma, ci sono dei casi nei quali può rendersi necessario un intervento chirurgico per inserire dei tubicini nell’orecchio. Purtroppo, nessuna delle due opzioni si dimostra molto efficace. In più, entrambe possono dar luogo a effetti collaterali potenzialmente pericolosi e a lungo termine.

Un checkup delicato, preciso ed efficiente

Un esame accurato può stabilire se l’otite del piccolo paziente è dovuta a un allineamento anomalo della colonna. I test effettuati sono delicati, precisi ed efficienti. Il nostro team, di grande esperienza e preparazione, fornirà ai tuoi amici un resoconto completo, spiegando che cosa è stato riscontrato nel caso del loro bambino. Non hanno davvero nulla da perdere!

Per INFO chiamare lo 02.5162.1803 .

Lascia un commento